Le auto migliori per andare in vacanza

Le auto migliori per andare in vacanza

 

Nonostante le condizioni meteo non siano ancora ottimali, il pensiero corre sempre più spesso alle vacanze, Covid permettendo.

E allora, se – come sembra – godremo di un periodo di “tregua” durante la stagione estiva, complice anche il progredire della campagna vaccinale, è giunto il momento di pianificare i nostri momenti di relax prossimi venturi. Con un occhio alle migliori auto per andarci, in vacanza.

Vediamole.

 

dacia-sandero-stepway-km0-gpl-banner

 

Ford Kuga

Ford Kuga è un SUV comodo e brillante, un ottimo prodotto se pensiamo al rapporto qualità/prezzo. Il nuovo look esterno è stato reso più grintoso da nervature, passaruota sporgenti e altre chicche come il doppio terminale di scarico. Ottimi i sistemi “digitali” di bordo come Ford Sync e Ford Curve Control. Vettura molto comoda e con buon bagagliaio, è perfetta per andare in vacanza.

 

Renault Captur

Un altro SUV di livello è Renault Captur: linee aggressive ma eleganti, interni raffinati e design customizzabile. Anche Captur è dotato di tecnologie innovative in grado di semplificare la vita del guidatore, con sistemi che aprono la strada alla guida autonoma. Un bagagliaio molto ampio (fino a 536 litri) lo rende perfetto per una vacanza “on the road”, con la possibilità di scegliere anche la versione ibrida plug-in.

 

Nissan Qashqai

Un crossover, certo, ma con un orientamento ideale a soddisfare le necessità delle famiglie. Si tratta di un’auto molto venduta, con una dotazione di primo livello.

A partire dalle tecnologie per la sicurezza, altro tema caro a chi ha bimbi.

Qashqai è una vettura molto comoda, che si guida bene nel traffico cittadino nonostante non sia una classica city car.

Ottimo il sistema di infotainment Nissan Contact.

 

Fiat 500

La Fiat 500 è un’auto “evergreen”. Non è un SUV ma mette a disposizione spazi e volumi insperati, il tutto all’insegna di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sono davvero quasi infinite le versioni di 500, considerando motori ed allestimenti.

La super utilitaria per eccellenza offre versioni che strizzano l’occhio anche al green.

 

Skoda Kamiq

Kamiq è un prodotto innovativo di casa Skoda, con un design che si fa notare, dotazioni molto ricche e sistema di infotainment Wireless Connected.

Gli interni non hanno nulla da invidiare a brand più prestigiosi, con una console centrale touch da 8” e spazi molto ben congegnati.

I motori ad alte prestazioni ma dai consumi limitati rendono Kamiq una vettura particolarmente adatta ad una vacanza, anche per una famiglia numerosa!

 

dacia-sandero-stepway-km0-gpl-banner

Postato il 30 aprile

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi