A Massive Hunt: nuovo speciale per le ex star di Top Gear!

A Massive Hunt: nuovo speciale per le ex star di Top Gear!

 

Dopo avere intrattenuto il pubblico di tutto il mondo per anni con Top Gear, il trio Jeremy Clarkson/James May/Richard Hammond si è splendidamente riciclato con il nuovo programma “The Grand Tour”, in esclusiva per Amazon Prime Video.

E’ ora disponibile il nuovo speciale, “A massive hunt”, che sicuramente lascerà nuovamente gli spettatori a bocca aperta.

GUARDA IL TRAILER

Top Gear: un cult

Il trio delle meraviglie ha letteralmente fatto le fortune della BBC per ben 13 anni con un programma che si è distinto per innovazione, ironia e spettacolo.

Un modo certamente nuovo di raccontare il mondo dei motori e delle automobili, frutto dell’ironia e dell’intelligenza spesso provocatoria dei 3 anchor-men.

L’esperienza Top Gear si è interrotta bruscamente per la sospensione di Clarkson da parte del network inglese, a cui si sono immediatamente uniti per solidarietà gli altri due.

Non si sono persi d’animo e hanno così creato un nuovo format, The Grand Tour, basato sempre sul mondo dei motori. Format che il 13 dicembre 2019 ha toccato il traguardo della quarta stagione. E che ora lancia lo Speciale “A Massive Hunt”.

 

A Massive Hunt

Appuntamento su Amazon Prime Video per il 18 dicembre con questo nuovo speciale girato nei mesi scorsi dai protagonisti di The Grand Tour.

Dopo avere vissuto pericolose avventure acquatiche nel Mekong, il trio torna sulle quattro ruote per andare alla scoperta di Reunion e Madagascar.

Reunion, il punto di partenza, è un protettorato francese nell’Oceano Indiano, un’isola vulcanica caratterizzata da paesaggi bellissimi e da una grande multietnicità.

Anche il Madagascar è un’enorme isola, situata al largo della costa meridionale dell’Africa.

Parliamo quindi di scenari fortemente esotici, nei quali il trio Jeremy Clarkson/James May/Richard Hammond si trova ad affrontare un viaggio sulla carta molto tranquillo: a bordo di tre auto sportive, percorrono a tutta birra un tratto di strada asfaltata costruita letteralmente sul mare. Ma ecco che le cose si complicano.

Mr Wilman lancia loro una sfida dai contorni assurdi e i tre accettano: dovranno spostarsi in Madagascar per affrontare un’altra strada, questa volta davvero “difficile”, utilizzando vetture modificate nei modi più impensabili.

Unico limite, la fantasia, e la coppa dell’olio..!

Il finale è davvero imprevisto.

Consigliatissima la visione sia agli appassionati di auto che di avventure, più o meno esotiche.

 

Postato il 14 dicembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi